venerdì 1 luglio 2011

Ragazze non sono andata in vacanza ma sto lavorando parecchio...non solo il mio lavoro ma le collane non mi danno tregua,ne ho tante da fare e da ri-fare e ormai non ho neanche il tempo di fotografarle e postarle.Non voglio lamentarmi ..anzi è che nella mia testa ci sono tanti bei progettini che vorrei realizzare e spero di poterlo fare per settembre perchè poi inizierò con il Natale per non trovarmi poi all'ultimo minuto a dover fare le cose in fretta e furia.
Pazienza....e presto posterò qualcosa e spero sia la broderie suisse
                            Un bacio e abbraccio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
   

7 commenti:

  1. Sai che mi è tornata un po' la voglia di mercatini?Ci sto seriamente pensando ^_^
    Il giorno del tuo mercatino sono stata ad un passo per venire a trovarti...ma poi impegni improvvisi hanno cambiato i miei programmi.
    Senti ma...sai che mi hai davvero incuriosito con questo Broderie suisse...sono andata a vedere di che si trattava e......belloooooooo!Mi piace tantissimo questo punto.
    Ho giusto un pezzo di stoffa a quadretti..mumble mumble..oggi ci provo! ^_^
    (se vado avanti così però...il mercatino lo faccio l'anno prossimo...)
    Non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro finito!
    Baci

    RispondiElimina
  2. ahahahah!!!!!!!insomma siamo tutte uguali stai facendo una cosa e nella testa gia ti frulla un'altra........per il ricamo è facile e deffetto,ti darà tante soddisfazioni.....mmmmmmmmm io ho anche un'altro impegno.....ho finalmente trovato una signora che mi insegnera a fare la rete e poi ricamarla a punto rammendo cioè la RETE MODANO....bellisssssssima CIAO

    RispondiElimina
  3. OPS !!!!! scusate gli errori ,apostrofi e accenti mancanti ,ma vado di fretta e non leggo prima di postare e sono stanca morta ....pensione dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. Cara Miriam indaffaratissima, sono felice per te che hai tanti lavoretti su comanda. Hee ci credo con le bellezze che crei! Io ho un milione di cose in testa, ma la maggior parte si arrestano lì, mille vite ci vorrebbero per realizzare tutto!! Allora buone collane e tranquilla noi ti aspettiamo!!! un bacione

    RispondiElimina
  5. Spero proprio che tutti i tuoi desideri si possano realizzare!
    Nel frattempo buon lavoro e grazie di cuore per le tue gradite visite!
    Buona giornata Monica

    RispondiElimina
  6. Ma hai già scoperto il mio nuovo blog? Ma sei attentissima a tutto! un bacione!

    RispondiElimina
  7. Ciao Miriam, grazie per essere passata da me. Vedo con piacere che sei super indaffarata!!!!
    Io invece non sto facendo nulla, mi sa che torno via e vado in Austria!
    Ciao a presto Gina

    RispondiElimina