martedì 3 gennaio 2012

DAL MIO VIAGGETTO A FIRENZE


La mia prima tappa appena arrivata a Firenze è stata piazza dei Ciompi,anche perchè era di strada. Una piazzetta molto caratteristica con dei " baracchini " con ogni ben di dio.Ci siamo incantate in mezzo a quelle cianfrusaglie, se vogliamo chiamarle così,e io avrei comprato montagne di cose ma mi sono dovuta accontentare solo di questi pizzi e alcune collane rotte ma tanto belline...la prossima volta cercherò di andare di Domenica quando le bancarelle sono molte di più !!!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

  1. ciao miriam, dovresti mettere il banner della torta sacher, altrimenti non si vede il link, grazie di aver partecipato al mia candy e buona fortuna

    RispondiElimina
  2. Ciao Miriam, sei sempre gentile a passare da me.
    Direi che a Firenze hai fatto buoni acquisti!
    A presto Gina

    RispondiElimina
  3. mmmhhh belli i pizzi....per il link ti spiego bene,ma stavolta devi prendere appunti!!! :D

    RispondiElimina