venerdì 18 maggio 2012

CIAO A TUTTE !!!!!!!!vi

Vi piacciono le mie rose ????questa mattina ne ho raccolte alcune,quest'anno hanno fatto una bella fioritura e io ne sono felice......

non si nota dalle foto ma sono tre tipi diversi con tre sfumature

intanto in questi giorni ho fatto ancora angeli, sembra che piacciano ,ma non li ho postati un pò per la fretta un pò perchè non voglio annoiare con post uguali cioè cambia il vestitino e il colore ma il risultato è quello..........vabbè ...a presto .....un abbraccio a tutte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11 commenti:

  1. Bellissime le tue rose.....
    Si vedono le diverse sfumature;D
    Buon w.e.
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Bellissime, mi piacciono le sfumature delicate.
    Ciao Daniela

    RispondiElimina
  3. Ciao Miriam!!!!! Adoro le rose e le tue sono bellissime!!!!!!!A presto Sammy

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia!!! Sono così belle che sembra di poterne sentire anche il profumo.
    A presto

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!!!

    Che meraviglia...adoro le rose, in tutte le sue essenze, colorazioni e profumazioni...un fiore che parla, come le tue foto!

    Un abbraccio. Buona domenica! NI

    RispondiElimina
  6. Che belle sono delicatissime e complimenti specialmente la prima foto in alto sembra una cartolina! Ciao Miriam un bacio!

    RispondiElimina
  7. che belle i colori sono stupendi. Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  8. EHHHHH...ragazze ne sono davvero orgogliosa , peccato che la pioggia di questi giorni ne ha un pò sciupato i petali altrimenti facevo la foto alle tre piante.

    RispondiElimina