martedì 1 maggio 2012

PREMIO

Ho ricevuto un premio da DANIELA di UN MONDO DI FILI COLORATI e sono felice e con la speranza che mi porti un poco di fortuna per davvero !!!!!!!!!    Devo dire 3 cose che mi piace mangiare e passarlo ad altre 10 blogghine. OK ! le 3 cose le dico ma come ho spiegato alla carissima DANIELA non sceglierò altre blogghine ne mai più lo farò, non prendetemi per una stronza o peggio....... ma non ci crederete ma quando devo prendere questa decisione mi imbarazzo e mi sembra di di penalizzare chi non nomino. Scusatemi ma per me siete tutte bravissime e tutte meritevoli di premi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.Ora pensiamo le 3 cose che mi piacciono di più........allora  IL CIOCCOLATO FONDENTE ,LE LASAGNE e LA PIZZA e tante altre cose a dir la verità ma limitiamoci a 3 come da regola 

1 commento:

  1. Ciao Miriam...

    Ho scorso il tuo blog e...posso dirti che sei B R A V I S S I M A???

    Ma...quelle iniziali...complimenti! NI

    RispondiElimina