giovedì 4 ottobre 2012

BUONA SERA A TUTTE !!!!!!!!!!!!!!!!!


EHM...........quello che ho scritto sotto doveva essere prima delle foto..........che franaaaaaaa !!!!!!Comunque questi MELAFOLLETTi si sono messi su dei rami,gli piace l'altezza si vede che non soffrono di vertiggini


si divertono a dondolarsi...i folletti si sà sono un poco dispettosi....



A questi invece piace stare con i piedi per terra e si sono accomodati tra il verde e i fiori e si stanno godendo gli ultimi raggi di sole . Ora se avete voglia leggete quello che avreste dovuto leggere all'inizio  ahahahaha !!!!!!!O MAMMAMIA STAVO DIMENTICANDO CHE QUESTI SONO FATTI A SEI MANI ...IO ,VALENTINA (mia figlia) E GIULIA (mia nipote)


Ciao amiche carissime  , prima di parlarvi dei miei lavori voglio ringraziarvi TANTISSIMO per i vostri gentili commenti a cui non sempre rispondo ma dovete sapere che generalmente mi metto al PC alla sera ( ora sono le 21,45) dopo una giornataggia di lavoro , casa, e ,appunto, i miei beneamati lavorini. Non sono una mosca bianca ,lo sòòòòòòòò !!!!!!!! siamo tutte in queste condizioni..........BAH !!!!! lasciamo stare ed ecco .......vi presento i miei MELAFOLLETTI . A dirla tutta non sono miei ma sempre visti sulla rivista di cui vi ho parlato nel post sotto e ce ne saranno altri di lavori presi da li poi arriveranno con le mie modifiche

27 commenti:

  1. Ciao Miriam! I tuoi Melafolletti sono a dir poco fantastici!!!!! Mettono tanta allegria! A presto Sammy

    RispondiElimina
  2. non vale!!!! con le aiutanti,non vale!!!! ;) scherzo,sono bellissimi,fanno un pò Natale..pronta per domenica? che dici prendo il trolley tipo aeroporto? :DDD

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi melafolletti....abbracci

    RispondiElimina
  4. Buondì Miriam, anche tu sei alle prese con questi deliziosissimi melafolletti....complimenti siete bravissime, anch'io amo realizzarli.
    Buona giornata
    Alex

    RispondiElimina
  5. Sono una meraviglia, mi fanno pensare al Natale!!|!!

    RispondiElimina
  6. che allegri che sono..mi piacciono!!!

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimi e simpaticissimi.Bravissime a tutte voi.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi folletti hanno un'aria simpaticissima mettono allegria .Bravissime tu e la tua squadra perchè 6 mani fanno una squadra al lavoro.A presto baci Lorena

    RispondiElimina
  9. Sono tanto simpatici i tuoi melafolletti, e siccome a loro piace stare sui rami, ce li vedo già sull'albero di Natale a saltellare di ramo in ramo.
    Un caro saluto
    Germana

    RispondiElimina
  10. Ma che belli questi folletti... complimenti a te e alle tue aiutanti!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  11. Sono deliziosi questi folletti, sanno di Natale!!!

    RispondiElimina
  12. Bellissimi, siete bravissime, complimenti alle sei mani!!
    Ciao Daniela

    RispondiElimina
  13. Ma siete state bravissime!!!! Che simpatici i melafolletti :) Davvero deliziosi, curati nei minimi dettagli, me ne servirebbe uno per tenere a bada quello dispettoso che mi fa sempre sparire le chiavi quando le cerco ;)
    Ti mando un bacione e ti auguro un buon week :)
    Elly

    RispondiElimina
  14. Sono simpaticissimi!!Fai dei lavori davvero belli!!
    Claudia.

    RispondiElimina
  15. Ma quanto sono carini questi MELAFOLLETTINI!!!!!!!!!!
    Bravissimeeeeeeee...
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  16. ma sono strabellissimi e simpatici,sei sempre bravissima..
    dopo i melafolletti anche altri folletti della frutta non stanno male...un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  17. Allegri e festosi i tuoi folletti fanno già venir voglia di NAtale!

    RispondiElimina
  18. Uuuuuuuuuhhh mi hai fatto venire un'ideona con i tuoi meravigliosi Melafolletti: un'idea per i regalini di Natale, io li vedrei per esempio anche profumati, magari provo a crearne uno poi ti dirò. Quest'anno ho mille idee ma non ne metto in pratica nessuna, questi sarebbero carini magari al profumo di spezie e cannella tu che dici? Bacio bacio cara Miriam sei sempre più forte!!!

    RispondiElimina
  19. GRAZIE !!!!!!!! i vostri commenti sono sempre MOLTO graditi !!!

    ELFAZZURRA carissima ...dai falli ...si con la cannella .mi piace l'idea

    RispondiElimina
  20. Meravigliosi i tuoi Melafolletti, come tutto il resto, sei davvero bravissima, visitare il tuo blog mi ha dato la carica per andare avanti ad imparare a cucire, ciao Miriam alla prossima

    RispondiElimina
  21. i tuoi melafolletti sono da sballo!

    RispondiElimina
  22. Sono davvero deliziosi....complimenti Miriam, e grazie per la visita!
    Adesso vado a curiosare un po' nel tuo blog e tra le tue cosine...a presto
    Grazia ;)

    RispondiElimina
  23. Sono bellissimi Miriam, e li stanno proprio bene!!!!
    Ciao
    Isabella

    RispondiElimina
  24. che belli questi folletti!
    come ti capisco le giornate dovrebbero avere almeno 48 ore e comunque non basterebbero!
    baci baci

    RispondiElimina
  25. sono simpaticissimi questi folletti, azzeccatissime le stoffe, i materiali e il tutto ben accostato! Brave!

    RispondiElimina
  26. Ma che bello lavorare in compagnia divertendosi, questi folletti sono simpaticissimi, molto belli gli abbinamenti dei tessuti.
    Brava, bravissime!
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  27. bellissimi anche questi... e poi con l'aiuto è più divertente creare... *.*

    RispondiElimina