mercoledì 19 giugno 2013

MERCATINO ?????? NO GRAZIE !

Ciao !!!!!!! Come state ????? io non male nonostante le fatiche degli ultimi giorni per preparare il mercatino che ho fatto domenica scorsa..........vi state chiedendo perchè NO GRAZIE?????? Perchè è stato un incuboooooooo........caldo e sole ( non avevamo nessun riparoooo) , pochissima gente (viste le temperature).Io e mia sorella ci siamo guadagnate un colore simile ad un pomodoro...insomma sarebbe stato meglio di sera.....
il nostro banchetto improvvisato , era piiiiccolo e di lato abbiamo messo dei bancali

collane con i bottoni

bracciali e spillotte fatte da mia sorella Laura

mia sorella Laura
Matilda ...un progetto di Federica rivolta.....bravissimaaaa

particolare di Matilda

io !!!!già con un'aria disfatta ahahahahah

14 commenti:

  1. Ti capiamo molto bene,pensa che noi l'avevamo di sera il mercatino e ci hanno lasciate senza corrente....
    comunque siete molto brave e il vostro banchetto molto bello.
    Auguroni per i prossimi
    ciao

    RispondiElimina
  2. Capisco molto bene anche io! Io quei pochi che ho fatto non ho mai venduto niente, così il mercatino è out anche per me. Voi avevate comunque della bellissima roba è un peccato che ci fosse così caldo.
    ti auguro una buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  3. lo so! belli i mercatini ma molto stancanti, si torna a casa stremati e io con la pressione sotto i piedi se non mi fanno usare il gazebo schiatto!!!
    poi con questo caldo!
    Isabella

    RispondiElimina
  4. Immagino la fatica...poi il caldo non aiuta di certo!! Comunque tutto bellissimo!!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. non ti invidio...tutto il giorno sotto al sole,immagino che vi sarete cotte!!! il banchetto però è davvero strabellissimo,siete state bravissime!!! complimenti

    RispondiElimina
  6. bhe,in queste occasioni bisogna attrezzarsi un attimo...non essere pessimista,ci vuole tenacia e non demordere ;) alla fine mancava solo il gazebo poi l'idea dei bancali era bella ;)

    RispondiElimina
  7. Quante belle cose avete preparato! Quella bambolina con il vestitino rosso...e un amore! Non essere triste dai, dagli errori si impara.
    Buon fine settimana,
    Miriam

    RispondiElimina
  8. Dai Miriam, prendila come una prova generale, che, come da manuale, deve andare così così! La prima sarà sicuramente un successo! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Mi spiace, ma del resto questo caldo afoso rovina qualunque cosa, sarà che io adoro autunno ed inverno...peccato per il vostro mercatino perchè avevate cose davvero carine.
    Debora

    RispondiElimina
  10. ma quanti bei lavori! brava brava!!! ciao e buona serata

    RispondiElimina
  11. quante bellissime creazioni!!!!! Mamma mia non ce l'avrei fatta a sopportare il caldo @.@

    RispondiElimina
  12. Certo che almeno un gazebo ci voleva..la vostra bancarella però era molto ricca, peccato..andrà meglio la prossima volta!!
    Carmen

    RispondiElimina