mercoledì 23 ottobre 2013

Non chiedo scusa perchè è un pò che non mi faccio sentire perchè i "casini" vari che mi hanno tenuta lontana dal blog non sono colpa mia........ma sarò mancata a qualcuna ???? BOH !!!!
Va da sè che ora ci sono e voglio far vedere le tende che ho fatto a casina mia , dovrei anche farvi vedere il copri divano e cuscini ma ..NO....il copri divano non mi piace quindi quando avrò trovato la stoffa più adatta lo rifarò.
Questi lavori li ho iniziati questa estate ma non è molto che li ho finiti perchè le due macchine da cucire mi hanno fatto dannare , le s...... hanno pensato bene di rompersi contemporaneamente ...che c..o che ho vero???
MA VI SEMBRA UN POST UN PO' ACIDO ............in questi giorni io lo sono


così sono

come erano
ciaooooooo

9 commenti:

  1. Bentornata Miriam! Anche io sono un po' latitante dal blog in questo periodo, le giornate scappano via in un baleno ritrovandomi la sera con mille cose non fatte.mi piace la tua tenda!
    A presto!
    Isabella

    RispondiElimina
  2. ogni persona ha le proprie priorità...
    certo che anche entrambe le macchine da cucire sei proprio messa bene!!! sai com'è i guai vengon in coppia...e ne sto passando anch'io un po' come tanti in questo periodo schifoso!!! un abbraccio che tutto si addrizzi!

    RispondiElimina
  3. Spero che tu si tornata per restare! :-)) Molto bella la tua tenda con i cuori, anche la stoffa mi piace tanto e anche la tenda che c'era prima!
    Ciao,
    Miriam

    RispondiElimina
  4. Bentornata!!!! Le tue tende sono adorabili ed i cuoricini sono molto romantici.Mi piace molto questo angolino di casa tua.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Sapessi come ti capiscoooooooo
    diciamo che spesso e volentieri non siamo in sintonia con quello che vorremmo essere......belle le tende, certo che pure le macchine da cucire.....
    Un baciotto e tranquilla di momenti neri ne abbiamo a iosa, l'importante è passarli.
    Ciao Miriam,
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Ciao Miriam,nonostante tutte le difficoltà hai fatto un ottimo lavoro!!!
    Un abbraccio affettuoso!
    dani

    RispondiElimina
  7. Molto belle, adesso mi piacciono di più!! poi il cuoricino è bellissimo!

    RispondiElimina
  8. Bentornata, io direi che le tende sono molto carine con quei cuoricini che danno un tocco romantico, ma anche le vecchie non erano da meno.
    Buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  9. Ciao Miriam! a me sei mancata!!!!! bellissima la tenda brava!!!! A presto Sammy

    RispondiElimina