sabato 21 dicembre 2013

NON CE LA FACCIO PIU'U'U'U'

DICO PER DAVVERO !!!!!!! Oltre alle varie cose da fare di ordinaria amministrazione.........ordinaria ??? boh!....ci voleva il trasloco della figlia , il cesareo della figlia con relativo momento di panico (ora tutto ok) e per finire la lesione alla cornea recidiva fattami dal mio secondo nipote.....AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH
Lasciamo perdere e siamo positive , ora vi mostro alcune cosine le altre appena riesco a stare al PC con l'occhio buono ( si fa per dire)che smette di lacrimare....
Per la scuola ho fatto questi alberi con dei bancali ....minimali ma mi piacciono tanto


Un regalo fatto all'ultimo momento che una mia collega mi ha chiesto.....

...non prettamente natalizio ma quasi
ora vi saluto con un grande abbraccio perchè non vedo più niente......
prossimamente posterò altre cosette
 CIAOOO

7 commenti:

  1. Anche con qualche problema vedo che non ti sei fermata e hai ugualmente dato sfogo alla tua creatività: carinissimi gli alberelli minimalisti........
    Ti auguro un Felicissimo Natale.

    RispondiElimina
  2. Speriamo che il problema all'occhio si risolva al piu' presto.
    Complimenti comunque per gli alberi minimali e anche per i cuori che sono molto carini, gli alberi cosi' mi piacciono molto.
    un augurio a te e alla tua famiglia di buone feste
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri a te e tutta la tua famiglia ,che sia un Natale sereno e pieno di gioia . Adoro i tuoi alberi di Natale , sono veramente riusciti , un grande abbraccio, Brigitte

    RispondiElimina
  4. Spero che per Natale sia tutto risolto, ti abbraccio e mando a te e ai tuoi cari un mondo di auguri!
    Complimenti per i tuoi lavori, sempre bellissimi!

    RispondiElimina
  5. che dire che mi spiace davvero tantissimo!!! spero che guarisci presto e stai meglio. tantissimi auguri di buon Natale sereno e in salute!!!
    wow i tuoi alberi sono davvero bellissimi! complimenti e riguardati mi raccomando,un abbraccio e buona settimana

    RispondiElimina
  6. Miriam..mi spiace tantissimo per il tuo occhio!Spero che guarirai presto. Le tue creazioni sono meravigliose soprattutto i cuori.Ti mando un mondo di auguri!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Spero si risolva tutto al meglio e al più presto e complimenti per questi ultimi tuoi lavori. Bella l'idea degli alberi con i bancali!
    Sereno e "rilassante" Natale a te e alla tua bella famiglia!
    Miriam

    RispondiElimina