mercoledì 28 maggio 2014

LATITO !!!!!!!!

Ciao a tutte vi sarete accorte ...o forse no....che sto latitando . La ragione , o meglio ragioni, sono le varie bomboniere e casaaaaaaaaa....già ! mi sono messa in testa di rivedere un pò l'arredamento della mia casina e tutto per un cassettone  primi anni 50 che fu di mia suocera e così l'ho trasformato. E' la prima volta che faccio una cosa del genere ( a parte la cassapanca che non fa testo ) ed ho avuto una enorme soddisfazione una volta terminato........messo in camera però,,,,,,mmmmmmmm,,,,,una scarpa e una ciabatta non vanno bene e allora ???? IDEA!!!!!!!!!!! faccio tutta la camera e magari rinnovo anche la cucina. Ragazze ma che mi è venuto in mente ?????? ma ormai siamo in ballo........
ECCOLO !!!!!!!!!!


COM'ERA

Giuro che le foto non rendono giustizia !!!!!!!
Bene ragazze ora vi saluto e spero di poterci risentirci presto
Psssssssssss.............ehi ! guardate che una capatina nei vostri blog veloce veloce la faccio e vedo delle cose stupende
CIAOOOO

12 commenti:

  1. E' così quando si inizia a trasformare qualcosa non ci si può più fermare!!! Vieni da me per il mio giveaway! Ti aspetto!!

    RispondiElimina
  2. una cosa tira l'altra.....buon lavoro e complimenti per il cassettone

    RispondiElimina
  3. Ma che bello!!!
    E' faticoso ma, visto il risultato, ne vale la pena!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. Una bella stasformazione! complimenti.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Hai fatto una trasformazione splendida! Hai ridato vita ad un ex triste cassettone ed ora...meraviglioso!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Una trasformazione davvero degna di nota...
    Ma rifare tutta camera e cucina? Bè buon lavoro!!!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  7. Ciao Miriam ma quanto lavoro e che bello è diventato il cassettone, molto meglio di prima! Grazie per i tuoi commenti nel mio blog, sì sì le foto sono mie mie!!! Baci baci.

    RispondiElimina
  8. Veramente bello! Uno di quei lavori che acquistano valore con il tempo e poi ti piacciono sempre di più. Complimenti!

    RispondiElimina
  9. Che grande trasformazione!
    Hai fatto un ottimo lavoro,complimenti per la pazienza,ne devi aver avuta tanta!
    Non mi pare che stia così male inserito nella tua camera,o lo dici per avere una scusa per ridipingere tutto il resto!
    Carinissime anche le tue ortensie!
    baci
    Dani

    RispondiElimina
  10. sei stata bravissima, pazienza e bravura hanno fatto diventare un mobile ancor più bello!!! complimenti
    un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  11. Ma è bellissimo!! Mi piace questa trasformazione e trovo che stia bene anche così. Per quanto riguarda questi pezzi, secondo me stanno benissimo abbinati ad altri stili. Grazie della visita.

    RispondiElimina