martedì 24 novembre 2015

CUORI A VOLONTA' !!!!!!!!!

Ciao !!!!!! Vedo i vostri blog e sento invidia ......invidia buona intendiamoci , perchè vi vedo tutte indaffarate a produrre per il Natale mentre io sono a rilento . Non so per quale motivo non rendo , sarà l'età , la stanchezza del lavoro ...sarà che ho cominciato tardiiiiiiiiiii . Il risultato è che non riuscirò a fare tutto quello che avevo in mente ed ho un mercatino ( l'unico che farò) all'ospedale civile di Brescia.........mi rifarò il prossimo anno ( ultime parole famose)                                                   Intanto vi faccio vedere un PO' di cuori ...tanti cuori e.................

















chi arriva sino in fondo è un'eroina !!!!!!!!!!                                                                                                                                                         alla prossima !!!!!!!!!

12 commenti:

  1. Sono arrivata fino in fondo con tanto piacere perchè i tuoi cuori sono favolosi.Bellissimi in tutti i dettagli e negli abbinamenti dei colori. Anch' io sono molto indietro per il Natale!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. E beh io sono più in dietro di te! Non ho fatto ancora niente per Natale!
    I tuoi cuori sono molto belli!
    Isabella

    RispondiElimina
  3. già questi cuori sono molto belli...ottima idea per il mercatino...

    RispondiElimina
  4. Ciao Miriam che belli, i cuori poi piacciono sempre!!

    RispondiElimina
  5. Che belli Miriam! Mi piace molto la scelta dei colori e i vari abbinamenti che hai creato con i diversi materiali.

    RispondiElimina
  6. ....applausi a volontà per i tuoi cuori, Miriam! Ma quanti sono? E come si fa a sceglierne uno? sono tutti così belli....mmmhhh.....vediamo, vabbè cmq mi piace un sacco il quartultimo! Mi piace, mi piace, mi piace! :)

    RispondiElimina
  7. Fantastici, davvero! Anch'io vado a momenti bene e poi rallento di colpo...adesso sono nella fase morta: Non preoccupiamoci troppo si vede che dobbiamo riposarci, la nostra mente ce lo consiglia! Un abbraccio carissima.

    RispondiElimina
  8. Tutti meravigliosi! Ne hai realizzati davvero tanti,non saprei dire quale mi piace di più!

    RispondiElimina
  9. Adoro i cuori e questi tuoi sono davvero molto belli.
    Debora

    RispondiElimina
  10. pure io sono arrivata in fondo ;)
    sono tutti bellissimi!

    RispondiElimina
  11. uno più bello dell'altro, che lavorone di pazienza :)
    un abbraccione

    RispondiElimina
  12. e questi?? ma hai aperto un negozio?? :-)

    RispondiElimina